DISBRIGO PRATICHE FUNERARIE

Disbrigo di pratiche funebri e cimiteriali

Cosa fare dopo il decesso?

Le Onoranze Funebri F.lli Biesta di occupano dell’organizzazione di funerali e del disbrigo di pratiche funerarie in tutta la provincia di Torino e nel Canavese.
In caso di decesso presso un’abitazione privata, un luogo pubblico o una struttura sanitaria, è possibile rivolgersi alla nostra agenzia, disponibile tutto l’anno e con reperibilità 24 ore, per l’adempimento di tutti gli obblighi inerenti la scomparsa di un proprio congiunto.
 
Permessi funebri, passaporti mortuari e pratiche cimiteriali nel Canavese

 
È cura dei nostri operatori affiancare i famigliari sin dalle prime operazioni:
 
• trasporto della salma
denuncia di morte e consegna presso il Comune della documentazione
• pratiche cimiteriali inerenti la sepoltura o la cremazione
• eventuali autorizzazioni per il trasporto della salma all’estero
 
Nella nostra sede di Favria, ci occupiamo anche della richiesta alla Polizia Mortuaria delle autorizzazioni per il corteo funebre (anche nei vicini comuni di Cuorgnè, Rivarolo e Bosconero), nonché delle eventuali disposizioni cimiteriali, concordate con la famiglia.
Allo stesso modo, sono organizzate la prenotazione del crematorio e il disbrigo delle pratiche di cremazione della salma, tumulazione, dispersione oppure affido delle ceneri.
 
Pratiche funerarie e cimiteriali: contatta il numero 0124349236

Accanto al disbrigo di pratiche funerarie, le nostra agenzia di onoranze funebri cura l’allestimento della camera ardente per la veglia del defunto, la redazione di necrologi e l’affissione dei manifesti di lutto, senza trascurare addobbi floreali, ringraziamenti e ricordini del defunto.
Share by: