TRASPORTO SALME IN ITALIA E ALL'ESTERO

Trasporto salme nazionale ed estero

Organizzazione del corteo funebre

Tra i servizi proposti da Onoranze Funebri F.lli Biesta, nel Canavese, è presente il recupero e trasporto della salma in Italia e all’estero.
Dalla sede di Favria, in provincia di Torino, la nostra agenzia di pompe funebri definisce infatti con il cliente sia le tempistiche sia i mezzi da utilizzare per il corteo funebre. I nostri autisti garantiscono la massima puntualità nell’effettuare il percorso e sono a disposizione del cliente per eventuali richieste durante lo svolgimento della cerimonia funebre.
 
È inoltre possibile personalizzare i mezzi con addobbi floreali per accompagnare il defunto lungo il percorso verso il cimitero o il luogo della cremazione.
I nostri carri funebri, veicoli di prestigiose case automobilistiche internazionali, sono soggetti a costante manutenzione e certificati per rispettare le vigenti norme igienico-sanitarie.
 
Il trasporto della salma e delle ceneri

Nel caso in cui il decesso sia sopraggiunto in un comune diverso da quello della residenza del defunto (ad esempio, nei vicini Bosconero, Cuorgnè e Rivara ma anche su tutto il territorio nazionale) o in uno stato estero, è possibile contattare la nostra agenzia per l’organizzazione del recupero della salma e il suo trasporto.
 
I nostri incaricati si occupano del disbrigo delle pratiche di trasporto funebre e curano il trasporto da e per altri Paesi europei ed extra-europei, seguendo la normativa internazionale. In modo particolare, seguiamo l'ottenimento di:
 
• certificato necroscopico
• permesso di seppelimento
• nulla-osta medici e passaporto mortuario
Share by: